Un Pizzico di Strizza
Contattami
di Angelo Manzoni
ilvagabondo@mail.com | + 39 320 0738435
Amo la musica
E QUESTO SONO IO
Chi sono
"Un Pizzico di Strizza e Tanta Voglia di Cantare" è una manifestazione nata nel Dicembre del 1990, da un idea di Angelo Manzoni (20-08-1960).
Angelo che in quel periodo fa parte dello staff di una piccola radio locale Montaltese ( Antenna Etrusca) lancia la proposta agli amici e colleghi Dj di allestire uno spettacolo con gara canora.
Con 14 interpreti locali, una piccola Band che suona dal vivo, una sperimentale presentazione dello stesso Angelo,una valletta bambina (Eleonora Esposito) e un ospite d'onore Santino Rocchetti va in scena nel locale del Gabbiano a Montalto Marina la prima edizione del Un pizzico di Strizza e tanta voglia di Cantare.
Era l'8 dicembre del 1990, da allora le edizioni del Pizzico di Strizza sono state 12, e da allora la manifestazione da semplice gara canora si è trasformata in uno Spettacolo Teatral Musicale.
Dopo le prime 5 edizioni svoltesi al Gabbiano, il Pizzico si trasferisce nei locali comunali di Regina Pacis, tranne che per l'edizione del 1998, portata in giro nei locali da Angelo e dal gruppo di quell'anno.
Questa amici, non è che una piccola sintesi di questa manifestazione locale nata ormai 16 anni fa, ma questo sito con il tempo ve la racconterà con immagini, racconti, aneddoti..e vi terrà aggiornati sugli sviluppi organizzativi delle prossime edizioni.
Benvenuti nel mondo di: Un Pizzico di Strizza..e Tanta Voglia di Cantare
Il mio obiettivo è quello di creare musica che tocchi il cuore delle persone, che racconti storie vere e che possa far sentire il pubblico parte di una grande avventura musicale.
In questo sito potrete trovare informazioni su di me, sulla mia musica e sui miei progetti futuri. Potrete ascoltare le mie canzoni, guardare i miei video e tenervi aggiornati sulle mie prossime esibizioni e collaborazioni.
Se siete appassionati di musica e volete scoprire qualcosa di nuovo, vi invito a scoprire il mio mondo musicale e ad unirvi alla mia avventura musicale.
Ti aspetto al mio prossimo concerto